Menu Content/Inhalt
Home arrow Prodotti arrow Telecamere
Telecamere
Filtra per produttore
PXW-X70/4K PDF Stampa E-mail
Image

Ampia gamma di formati di registrazione consentiti e predisposti per il 4K

Offre diverse opzioni a seconda delle applicazioni richieste, tra cui le registrazioni XAVC, AVCHD e DV basate su file. Quando registra in XAVC, il camcorder PXW-X70 utilizza il formato file MXF, comprimendo efficacemente la risoluzione Full HD (1920 x 1080) mediante il CODEC HD MPEG-4 AVC/H.264. Il campionamento delle immagini è 4:2:2 a 10 bit, con compressione Long GOP a 50 Mbps, 35 Mbps o 25 Mbps, altamente efficace. 

Il modello PXW-X70 è inoltre predisposto per il 4K. L'aggiornamento opzionale CBKZ-X70FX aggiungerà al camcorder PXW-X70 la funzionalità di ripresa in formato 4K XAVC-Long 4.2.0 a 8 bit e 60 Mbps tramite il wrapper per broadcast MXF. *In futuro, pensiamo eventualmente di supportare una modalità di registrazione a bit rate maggiore della XAVC-L a 60 Mbps a 3840 x 2160.

Il sensore CMOS Exmor R da 1" garantisce una qualità delle immagini eccezionale

  • L'alta sensibilità e l'eccezionale risoluzione con 14,2 milioni di pixel effettivi offre dettagli e colori perfetti, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ottica Carl Zeiss Vario-Sonnar T*

  • Lo zoom ottico da 12x può essere raddoppiato fino a 24x grazie alla tecnologia Clear Image Zoom e con la tecnologia Super Resolution la risoluzione piena è garantita. La prestazione dello zoom può essere raddoppiata in qualsiasi momento con un Digital Extender fino a 48x.

Camcorder XDCAM compatto e leggero con funzioni professionali adattabili

  • Il modello PXW-X70 pesa meno di 1,4 kg e comprende l'unità XLR, la batteria (NP-FV70), il copriobiettivo e un ampio oculare. L'offerta riguarda interfacce professionali, come i connettori di uscita 3G-SDI e HDMI e l'unità XLR x2 con leva zoom. Tra le funzioni professionali sono incluse una ghiera dell'ottica manuale che controlla in modo intuitivo zoom e focus, un'impugnatura compatta ed ergonomica con un'ampia leva zoom, due slot memory card SD per backup, registrazione simultanea e relè e un filtro ND commutabile a tre livelli.

Ampia gamma di formati di registrazione consentiti e predisposti per il 4K

  • Offre diverse opzioni a seconda delle applicazioni richieste, tra cui le registrazioni XAVC, AVCHD e DV basate su file. Quando registra in XAVC, il camcorder PXW-X70 utilizza il formato file MXF, comprimendo efficacemente la risoluzione Full HD (1920 x 1080) mediante il CODEC HD MPEG-4 AVC/H.264. Il campionamento delle immagini è 4:2:2 a 10 bit, con compressione Long GOP a 50 Mbps, 35 Mbps o 25 Mbps, altamente efficace.

    Il modello PXW-X70 è inoltre predisposto per il 4K. L'aggiornamento opzionale CBKZ-X70FX aggiungerà al camcorder PXW-X70 la funzionalità di ripresa in formato 4K XAVC-Long 4.2.0 a 8 bit e 60 Mbps tramite il wrapper per broadcast MXF. *In futuro, pensiamo eventualmente di supportare una modalità di registrazione a bit rate maggiore della XAVC-L a 60 Mbps a 3840 x 2160.

Funzionalità di controllo Wi-Fi integrata per un monitoraggio e un controllo in remoto estremamente versatili

  • Le funzioni NFC consentono una connessione LAN wireless semplice e diretta con smartphone o tablet, mentre l'applicazione Content Browser Mobile consente di angolare le riprese e di utilizzare il camcorder in remoto, comprese le impostazioni dell'angolo di campo, la messa a fuoco e la regolazione dell'iris.

 
PDW-680 PDF Stampa E-mail
Image

Camcorder professionale per la registrazione di immagini HD e SD interlacciate 


PDW-680 XDCAM HD422 è un camcorder Professional Disc di fascia media che presenta molte delle funzionalità incluse nel più avanzato modello PDW-700. PDW-680 ha tre sensori CMOS Exmor da 2/3" per la registrazione di immagini HD da 1080/50i o 1080/60i o SD MPEG IMX e DVCAM come standard. La modalità progressiva è disponibile solo per la riproduzione. 

Funzionamento basato su tecnologia IT 

Il camcorder PDW-680 è progettato per consentire un'agevole migrazione dall'utilizzo a nastro al funzionamento basato su PC per una migliorata efficienza dei flussi di lavoro, grazie all'interoperabilità MXF/MPEG e alle funzioni dei metadati.
 
PXW-X200 PDF Stampa E-mail
Image

Registrazioni Full HD nei formati XAVC Intra/Long GOP e MPEG HD 422 a 50 Mbps con qualità delle immagini straordinaria per applicazioni broadcast come ENG e documentari

Il compatto camcorder XDCAM PXW-X200 dotato di tre sensori CMOS Exmor™ da 1/2" offre elevata sensibilità e registrazioni Full HD con disturbi ridotti nei formati XAVC Intra e XAVC Long GOP, oltre che MPEG HD 422 a 50 Mbps, MPEG HD 420 a 35 Mbps, MPEG IMX e DV. Successore del modello PMW-200, il PXW-X200 presenta una vasta gamma di interessanti funzionalità, compresi due slot per memory card SxS per registrazioni simultanee, registrazione cache, funzione Slow Motion e Quick Motion, un pannello LCD a colori con risoluzione QHD (960 x 540) da 3,5" e un'ottica HD Fujinon professionale con zoom 17x e tre ghiere indipendenti con fine corsa, in grado di offrire uno zoom da 29,3 mm a 499 mm (equivalente a 35 mm). PXW-X200 offre inoltre la funzionalità wireless integrata e controllo remoto, trasferimento dei file, monitoraggio tramite smartphone e tablet e funzionalità di streaming*.
*Per attivare questa funzione è necessario eseguire un aggiornamento del firmware.

Qualità delle immagini straordinaria

  • Tre sensori CMOS Exmor™ CMOS da 1/2" per immagini con basso disturbo ed elevata sensibilità.

Registrazioni multiformato, compreso XAVC

  • Full HD XAVC Intra e XAVC Long GOP, oltre che MPEG HD 422 a 50 Mbps, MPEG HD 420 a 35 Mbps, MPEG IMX e DV.

Funzioni professionali

  • Include doppio slot per memory card SxS per registrazioni simultanee, registrazione cache, funzione Slow Motion/Quick Motion e un pannello LCD a colori con risoluzione QHD (960 x 540) da 3,5".

Ottica Fujinon HD professionale con zoom 17x

  • Tre ghiere indipendenti con fine corsa per messa a fuoco, zoom e diaframma; zoom da 29,3 mm a 499 mm (equivalente a 35 mm).

Funzionalità wireless

  • Offre controllo remoto, trasferimento dei file, monitoraggio tramite smartphone e tablet e funzionalità di streaming*.
    * La funzionalità di streaming richiede l'aggiornamento del firmware.

 
PXW-FS5K PDF Stampa E-mail
Image

Se usi un camcorder portatile, dovresti poterti muovere ovunque. Lavorare da seduto. Seguire il set. Effettuare riprese da angolazioni insolite con eguale agilità. In più, una telecamera portatile deve funzionare perfettamente anche appoggiata al torace, o tenuta ferma senza difficoltà con la mano destra, con tutti i comandi a portata di mano. La straordinaria PXW-FS5 di Sony è tutto questo e molto altro.

Mobilità senza confini

 L'FS5 è una rivisitazione radicale dell'FS7, e offre riprese in movimento senza precedenti nelle condizioni più difficili. Grazie a un corpo che pesa meno della metà della FS7 (0,8 kg), puoi riprendere praticamente ovunque. Il funzionamento a mano è semplicemente eccezionale, dato che lo chassis bilanciato può essere configurato con semplicità ad angolazioni alte e basse, grazie all'impugnatura flessibile e rotante e al viewfinder LCD, che può essere montato in nove diverse posizioni. E come avviene spesso con i prodotti di Sony, per fornire un controllo completo sull'illuminazione nelle situazioni in rapido movimento, abbiamo inventato il primo filtro ND elettronico variabile per un camcorder Super 35 mm.

Design adattabile

Quando sei sul campo, è importante cogliere subito ogni opportunità, non c'è tempo da perdere. L'FS5 consente di aggiungere o rimuovere rapidamente i componenti come l'impugnatura e il viewfinder LCD senza strumenti speciali, mentre i fori per le viti da ¼" supportano il montaggio su un drone, un supporto gimbal o in una custodia subacquea.

 ìLa flessibilità dell'α-Mount

Il sistema α-Mount di Sony offre una compatibilità insuperabile sia con le ottiche di Sony che di terzi. L'E-Mount della FS5 è compatibile con gli obiettivi cinematografici ed SLR grazie all'uso di un adattatore di terze parti, oltre che con le ottiche E-Mount e A-Mount di Sony, per semplificare al massimo l'utilizzo di ottiche nuove o acquistate precedentemente.

Puoi acquistare l'FS5 da solo (PXW-FS5) o in kit con l'ottica (PXW-FS5K).

Grazie ai soli 427 g di peso, l'ottica SELP18105G è la compagna perfetta per l'FS5, offrendo immagini dalla qualità eccezionale e un Power Zoom 6x che può essere regolato con semplicità grazie alla leva dello zoom sull'impugnatura e sulla maniglia del camcorder.

L'apertura massima costante di F4 va dai 18 mm ai 105 mm, con risoluzione e contrasto eccellenti su tutta la gamma.

La leva e la ghiera sul cilindro dell'ottica consentono di regolare liberamente la velocità dello zoom in base alle tue esigenze, senza rinunciare a una presa stabile e sicura.

SELP18105G è fornito in dotazione standard con la PXW-FS5K.

4K manuale a 100 Mbps

Quando la qualità è prioritaria, sfrutta appieno il sensore Exmor della FS5 Super 35 e riprendi in 4K a 100 Mbps (3840 x 2160), avvalendoti del sistema di registrazione XAVC avanzato (Long GOP) di Sony. In futuro sarà disponibile un'opzione per registrare esternamente file RAW (dettagli ancora da annunciare). Se invece ciò che cerchi è la rapidità, passa alle riprese Full HD (1920 x 1080) in formato XAVC fino a 60p 10 bit 4:2:2 a 50 Mbps. L'FS5 ha la flessibilità di adattarsi al modo in cui desideri lavorare, oggi come domani.

Slow motion a 240 fps

Le riprese in High Frame Rate possono trasformare l'azione di ogni giorno in una danza in slow motion, e l'FS5 è in grado di offrire l'incredibile frame rate di 240 fps in Full HD XAVC 10 bit 4:2:2. Se il progetto si avvale di un frame rate cinematografico di 24p, puoi utilizzare la bellissima funzione super slow motion 10x. Non è necessario scendere a compromessi in termini di bit di profondità e non si crea l'indesiderato effetto di "windowing" del sensore, pertanto non sono visibili ritagli né perdite nell'angolazione.