Menu Content/Inhalt
PXW-X200 PDF Stampa E-mail
Image

Registrazioni Full HD nei formati XAVC Intra/Long GOP e MPEG HD 422 a 50 Mbps con qualità delle immagini straordinaria per applicazioni broadcast come ENG e documentari

Il compatto camcorder XDCAM PXW-X200 dotato di tre sensori CMOS Exmor™ da 1/2" offre elevata sensibilità e registrazioni Full HD con disturbi ridotti nei formati XAVC Intra e XAVC Long GOP, oltre che MPEG HD 422 a 50 Mbps, MPEG HD 420 a 35 Mbps, MPEG IMX e DV. Successore del modello PMW-200, il PXW-X200 presenta una vasta gamma di interessanti funzionalità, compresi due slot per memory card SxS per registrazioni simultanee, registrazione cache, funzione Slow Motion e Quick Motion, un pannello LCD a colori con risoluzione QHD (960 x 540) da 3,5" e un'ottica HD Fujinon professionale con zoom 17x e tre ghiere indipendenti con fine corsa, in grado di offrire uno zoom da 29,3 mm a 499 mm (equivalente a 35 mm). PXW-X200 offre inoltre la funzionalità wireless integrata e controllo remoto, trasferimento dei file, monitoraggio tramite smartphone e tablet e funzionalità di streaming*.
*Per attivare questa funzione è necessario eseguire un aggiornamento del firmware.

Qualità delle immagini straordinaria

  • Tre sensori CMOS Exmor™ CMOS da 1/2" per immagini con basso disturbo ed elevata sensibilità.

Registrazioni multiformato, compreso XAVC

  • Full HD XAVC Intra e XAVC Long GOP, oltre che MPEG HD 422 a 50 Mbps, MPEG HD 420 a 35 Mbps, MPEG IMX e DV.

Funzioni professionali

  • Include doppio slot per memory card SxS per registrazioni simultanee, registrazione cache, funzione Slow Motion/Quick Motion e un pannello LCD a colori con risoluzione QHD (960 x 540) da 3,5".

Ottica Fujinon HD professionale con zoom 17x

  • Tre ghiere indipendenti con fine corsa per messa a fuoco, zoom e diaframma; zoom da 29,3 mm a 499 mm (equivalente a 35 mm).

Funzionalità wireless

  • Offre controllo remoto, trasferimento dei file, monitoraggio tramite smartphone e tablet e funzionalità di streaming*.
    * La funzionalità di streaming richiede l'aggiornamento del firmware.